Dal prodotto alla soluzione

Il Gruppo Lape riunisce aziende specializzate nella produzione e vendita di prodotti per l’isolamento termoacustico di edifici nuovi e per interventi di riqualificazione, sia in ambito residenziale che industriale. Per rafforzare la propria immagine e la propria offerta il Gruppo ha scelto di concentrare la commercializzazione nel marchio Termolan e ci ha chiesto un progetto volto a valorizzare questo brand e a rinnovarne l’immagine. La strategia proposta punta all’identificazione di Termolan come azienda altamente specializzata nel settore in grado di fornire non solo prodotti ma soluzioni sia per i progettisti che per chi acquista, siano essi distributori e rivenditori o imprese e privati. Le modalità per realizzarla partono da un rinnovamento del logo aziendale per un’identità visiva rafforzata, da una nuova impostazione del catalogo prodotti come guida alla soluzioni per arrivare all’interattività con il mondo del web e alle occasioni di incontro e rapporto diretto con il proprio target.

Anno

2013

Cliente

Termolan

Lavoro

Progetto per il restyling e il riposizionamento del brand

Progetti correlati