Gestire la città del futuro

Per un’azienda la partecipazione a una manifestazione fieristica fa parte della propria strategia di comunicazione. In occasione della XXIV Assemblea ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) presso la Fiera di Vicenza, occasione di dialogo tra amministratori, mondo delle imprese e Governo sui principali temi d’interesse degli enti locali, abbiamo disegnato lo stand di Manutencoop Facility Management.

L’elemento caratterizzante, di impatto per il visitatore, voleva sintetizzare gli elementi fondamentali alla base dei servizi offerti dall’azienda agli enti pubblici ed era costituito da un tavolo in legno in cui era inserita una vasca colma di piante verdi da cui si stagliavano alcuni parallelepipedi a specchio, a rappresentare gli edifici di una città che guarda al futuro.

Chiaro il richiamo al rispetto dell’ambiente, all’innovazione in grado di garantire soluzioni di gestione, manutenzione ed efficienza energetica dei beni urbani e a valori in cui ci si rispecchia. Una serie di cubi, sempre in legno, è stata utilizzata per creare un ambiente per incontri di lavoro all’interno dello stand.

Anno

2017

Cliente

Gruppo Manutencoop

Lavoro

Ideazione e progettazione per l’allestimento dello stand

Progetti correlati